NEWS
Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto

Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto
Quanti dispositivi elettronici utilizzi durante la tua giornata lavorativa? Quante volte rischiano di cadere o di rovinarsi irreparabilmente? WINDTRE BUSINESS ha pensato ad un modo semplice e conveniente per proteggerli.
I danni coperti dal servizio
Può accadere che, a seguito di una caduta, lo schermo si rompa, impedendoti di visualizzare bene e-mail e presentazioni. Oppure può succedere che la fotocamera si danneggi e ti impedisca di scannerizzare bene i documenti e scattare foto. E se una sostanza liquida rovinasse irrimediabilmente l’intero dispositivo? Può succedere! Può anche succedere che il touchscreen non funzioni correttamente, che il microfono e gli altoparlanti si danneggino, impedendoti di partecipare attivamente alle tante chiamate e conferencecall.

Perché il Servizio KASKO
Per questo motivo WINDTRE BUSINESS ha deciso di introdurre il servizio KASKO: l’unico servizio che protegge i tuoi dispositivi da danni accidentali e furto. Con il servizio KASKO avrai una protezione completa per l’intera durata dei 30 mesi di copertura, con possibilità di sostituire il tuo dispositivo ogni 12 mesi. Il tutto si svolge in totale rapidità e sicurezza. Le versioni del Servizio KASKO sottoscrivibili sono due: KASKO Basic e KASKO Premium. La versione Basic prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danni accidentali e la consegna a domicilio del nuovo prodotto, entro due giorni lavorativi. La versione Premium, oltre ad includere la sostituzione e consegna a domicilio entro due giorni lavorativi, prevede anche il reintegro in caso di furto del dispositivo.

Il funzionamento del Servizio KASKO
Come iniziare ad usufruire del Servizio KASKO? È molto semplice: sottoscrivi il servizio al momento dell’acquisto del tuo prodotto e sarà attivo sin da subito. La procedura per sostituire il tuo dispositivo è molto semplice e lineare: ti basta chiamare il 1928 e richiedere la sostituzione del prodotto. Il corriere si metterà in contatto con te nel minor tempo possibile, per concordare la consegna a domicilio entro i due giorni lavorativi. Perché lavorare con un dispositivo danneggiato, quando puoi averne uno nuovo praticamente subito?
- 18 Luglio 2023
Il servizio di WINDTRE BUSINESS Secure Device offre un'ampia gamma di soluzioni per proteggere i dati digitali presenti sui device aziendali da minacce hacker.
- 27 Dicembre 2023
La rete 5G è un nuovo standard sicuro e ultraveloce, in cui dispositivi e persone sono connessi simultaneamente e che garantisce vantaggi ed opportunità di business alle imprese.
- 04 Ottobre 2021WINDTRE Business torna in TV con un nuovo spot e stupisce ancora
- 24 Maggio 2021
WINDTRE lancia la campagna TV dedicata alla Top Quality Network
- 27 Febbraio 2024
WINDTRE ottiene la Certificazione Top Employers che ne riconosce l'impegno nelle politiche HR e nella loro attuazione per contribuire al benessere delle persone e migliorare l’ambiente di lavoro.
- 11 Gennaio 2024
WINDTRE è tra le aziende “Leader della Sostenibilità” in Italia; per il 2024-2030 si pone 10 obiettivi che ne certificano l'impegno nel raggiungere un modello di business più rispettoso e più green.
- 05 Giugno 2020
WINDTRE annuncia la sua collaborazione con Dorna e diventa Partner Ufficiale del campionato MotoGP eSport.
- 12 Febbraio 2024
WINDTRE BUSINESS offre il servizio SECURE BACKUP, una soluzione completa in grado di integrare un sistema di cloud storage per backup, archiviazione, condivisione e trasferimento file di qualsiasi dimensione
- 01 Dicembre 2023
Please Don't Call, il servizio gratuito di WINDTRE per proteggere gli utenti dalle chiamate indesiderate, si estende anche ad imprese, professionisti e a tutto il segmento del mercato business.
- 13 Ottobre 2023
Approfondiamo la collaborazione tra WINDTRE e Accenture analizzando una delle offerte all'interno del servizio WINDTRE Analytics volta all'applicazione dei Big Data nel settore turistico.